La parola d’ordine di quest’anno e’
“ FiINALMENTE “
Finalmente siamo di nuovo insieme…
finalmente la fine del mondo…
finalmente ricominciano i concerti…
Finalmente torniamo a divertirci… a sognare
A ballare… ad assembrarci
e.. ad accoppiarci..!!
Viva la musica l’amore e la vita !
Finalmente!!!
Ieri ci siamo incontrati con tutti voi de Il Blasco Fan Club sotto il segno del funk rock per liberare tutte le emozioni!!!
Finalmente!!!
Lo scrive Il Blasco sulle sue pagine social all'indomani del soundcheck. Una prova generale che ha infiammato le migliaia di fun. "Oggi parte il Vasco Live – scrive ancora il Kom - con la carica dei 120mila alla "Trentino Music Arena"!!! Un evento memorabile di questa attesissima rinascita!!!"
Alcune informazioni sulla viabilità. La tangenziale di Trento è chiusa al traffico in entrambe le direzioni, dal ponte di Ravina ad Acquaviva, fino a domani. La centrale operativa raccomanda di utilizzare l’autostrada per raggiungere la Trentino Music Arena: l’A22 è gratuita nel tratto compreso tra Rovereto Nord e Trento Nord fino alle ore 8 di sabato. Lavoratori e residenti possono utilizzare per i loro spostamenti la Sp90 Destra Adige. Per chi arriva in bici, in via Lidorno di fronte al bicigrill ci sono oltre 2mila stalli: l' area gratuita e presidiata, basta portare il lucchetto. In merito allo sciopero generale dei trasporti, annunciato per oggi, la Provincia di Trento, ricorda che la fascia di garanzia dalle 16 alle 19 copre l’arco temporale in cui è previsto il maggiore afflusso di viaggiatori. Inoltre i servizi di rientro con le navette e la ferrovia si svolgeranno nelle prime ore notturne del giorno sabato 21 maggio, in una giornata quindi non interessata dallo sciopero.
Vasco Live: il Blasco sui social: "Viva la musica, l’amore e la vita"
- Dettagli
- Categoria: News TAA